THE 5-SECOND TRICK FOR AVVOCATI PENALISTA MILANO

The 5-Second Trick For avvocati penalista milano

The 5-Second Trick For avvocati penalista milano

Blog Article

Italian is among the most straightforward languages to learn as a result of its very simple pronunciation and studying principles. It requires about 600 hours of Italian lessons and self-preparation to speak it fluently.

La posizione del’ufficio o studio legale è importante ma non può essere considerata appear una delle variabili primarie da tenere in conto.

Mi è capitato di assistere altresì varied aziende fornendo loro consulenza specifica e assistenza legale in materia contrattualistica, di cambi appalti e più in generale di gestione del personale Roma - 2.eight km Leggi profilo

Eredità e successioni: Mi occupo di successioni e verifica delle lesioni di legittima, accordi di divisione, testamento. Essendo mediatrice civile e commerciale certificata, l'approccio che porto è volto sempre a cercare il miglio accordo con il cliente approfittando della sede di mediazione for every cercare di evitare contenziosi oggi sempre più complicati anche dalla procedura e dagli esiti spesso indecifrabili.

Qualunque sia la tua domanda: parere o consulenza legale, processo giudiziale o stragiudiziale, controversia o mediazione, potrai contare sul supporto dei migliori esperti.

E’ autrice di numerose pubblicazioni in vari settori del diritto penale, penale militare, civile e del diritto di famiglia. Le consulenze legali, volte a valutare le possibili strategie difensive, avvengono nello studio di Milano o presso gli Studi legali, situati in varie parti di Italia, tra cui Roma, Alessandria e Torino, con cui sono stati stipulati accordi di Collaboration Agreement, oppure in videoconferenza o Convention simply call.

LʼAvv. Scoccimarro ha avviato il proprio studio di Milano nel 2000 e sviluppato una significativa esperienza, partecipando advert importanti processi su tutto il territorio nazionale ed in ogni stato e grado di giudizio.

Diritto del lavoro: In più di 20 anni di attività ho affrontato innumerevoli tematiche inerenti l'instaurazione, lo svolgimento e la cessazione dei rapporti di lavoro, sia subordinati che autonomi.

La scelta del giusto professionista è perciò di vitale importanza e occorre valutare bene il tipo di servizi che è in grado di offrire.

Sergio Cupellini → Avvocato giuslavorista ed esperto in materia previdenziale Diritto del lavoro: Nel corso della mia esperienza ho avuto modo di affrontare ogni tematica del rapporto di this link lavoro, appear licenziamenti, contratti a termine, mansioni superiori e demansionamento, trasferimenti, cessioni di azienda e treatment di cambio appalto, responsabilità solidale di committente e datore di lavoro negli appalti, mobbing e straining, discriminazione, lavoro non regolarizzato.

Edilizia ed urbanistica: Esperto nella gestione dei rapporti con gli Enti, nella redazione di pareri Professional-veritate e nei ricorsi amministrativi.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for each persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando assorted partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Nell’anno 2018 il Prof. Avv. Pierpaolo Rivello, che aveva da poco lasciato la sua carica di vertice della magistratura militare, ove ricopriva l’incarico di Procuratore Generale militare presso la Corte di Cassazione, e svolgeva l’attività forense presso uno studio legale di Torino, abbinando detta attività al suo tradizionale insegnamento universitario, offrì il suo aiuto e la sua consulenza per la realizzazione di un Convegno di diritto militare che si sarebbe dovuto tenere presso l’Università di Pavia. Nacque immediatamente una proficua collaborazione, che si estese ben preso all’intero settore legale. Il prof. Rivello decise così di abbinare l’attività del suo studio di Torino con quella dello studio milanese di By means of Primaticcio, realizzando così una sinergia che ha dato ottimi frutti sia nel settore del diritto penale militare, in relazione a numerosi processi svolti in codifesa dall’avv.

Barbara Molaschi → Diritto di famiglia e risarcimento danni Eredità e successioni: Mi occupo di consulenza in ambito successorio, di assistenza nella redazione di testamenti, di seguire l'apertura della successione e di valutare ed intraprendere, se del caso, le opportune azioni a tutela degli eredi, di assistere i Clienti nelle divisioni e nelle relazioni con i coeredi e col Notaio.

Report this page